Azienda

Limea-Fisma è una società indipendente presente dal 1947 sul mercato internazionale degli imballaggi metallici in banda stagnata per uso industriale.

La gamma dei prodotti copre capacità da 0,5 a 30 l, con imballaggi a sezione conica, cilindrica e rettangolare, ad apertura parziale o totale.

Possono essere forniti anche fusti d'acciaio con capacità fino a 70 l.

Limea-Fisma è stata tra i primi produttori italiani del settore in grado di fornire un'ampia scelta d'imballaggi omologati per il trasporto di merci pericolose.

L'attenzione all'innovazione ed alla qualità ha consentito di ottenere nell'ottobre 2000 la certificazione del Sistema Assicurazione Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9002 e, nel 2009, la ricertificazione per conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Le tecnologie di produzione all'avanguardia, l'organizzazione aziendale, la collaborazione con fornitori qualificati, l'elevata internazionalizzazione, più di mezzo secolo d'esperienza nel settore "general line": tutto ciò consente a Limea-Fisma di rispondere con flessibilità e tempestività alle esigenze della clientela.

 
alimentatore_coperchi_300.jpgdiscesa_linea.jpgespansore_linea_292.jpglinea_292_alto.jpglinea_292_fronte.jpgprovatrice_linea_292.jpgsaldatrice.jpgsaldatrice_2.jpgsaldatura_borchie_292.jpgscaffali.jpg
bulletbulletbulletbulletbulletbulletbulletbulletbulletbullet
spinner